[NuovoLab] medaglie

Author: pino-chiara\@libero\.it
To: forumgenova
Subject: [NuovoLab] medaglie
La storia è piena di medaglie non date e di medaglie date a chi, tutto sommato, non le meritava.
Ma a noi checcefrega?
Le persone che si sono impegnate fino a dare la propria vita per le proprie idee e per gli altri(e ognuno ci metta chi vuole, io per esempio penso a Rachel Corrie...non so se in America qualcuno gli ha dato o proposto almeno una medaglia, e non so nemmeno se è usanza)... non lo hanno certo fatto per ottenere un riconoscimento.....
Sta a noi, e non al Presidente, chiunque sia, il compito di tener vivo e trasmettere agli altri, soprattutto ai nostri figli quali sono gli esempi da seguire ( e ognuno ci metta chi vuole).
pinoparisi