Re:[NuovoLab] orgoglioso......

Author: pposell\@inwind\.it
To: forumgenova
CC: forumgenova
Subject: Re:[NuovoLab] orgoglioso......
Continuo a sostenere quanto gia' detto in consiglio: la medaglia dovrebbe essere data ad altre vittime del terrorismo(Baldoni, per citarne uno) e le strade dovrebbero essere intitolate ad altre vittime del lavoro, quali tutti i morti (troppo spesso sconosciuti) che lasciano la pelle per costruire,traforare,raccogliere i frutti della nostra terra.
Ma si sa, non tutte le vittime servono a fini elettorali,alcune,anzi,disturbano ed e' meglio dimenticarsene.

Patrizia Poselli

Subject : [NuovoLab] orgoglioso......