Re: [NuovoLab] Yahoo! Italia - notizia - Ciampi conferisce m…

Author: Carlo Schenone
Subject: Re: [NuovoLab] Yahoo! Italia - notizia - Ciampi conferisce medaglia d'oro alla memoria a Quattrocchi
Io ancora di più mi domando cosa possa pensare la famiglia di Baldoni.
Anche lui è stato ucciso da trroristi mentre era in Iraq. Chi era per aiutare le popolazioni
rimettendoci di tasca propria non ha ricevuto nessun riconoscimento, chi c'era per guadagnarsi tanti
bei soldini magari anche facendo lavori sporchi si è beccato una bella medaglia.
Sarebbe da scrivere a nonno Ciampi che almeno cerchi di trattare Baldoni come Quattrocchi, ALMENO!!

Ciao
Carlo Schenone
vico del fieno 5/7
16123 Genova