Re: R: [Cm-roma] traffic race v8

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Marco Pierfranceschi
Päiväys:
Vastaanottaja: Prepariamoci a invadere Roma
Aihe: Re: R: [Cm-roma] traffic race v8
Il giorno 16/mar/06, alle ore 01:41, luca@??? ha scritto:
> ma io lo dicevo a Pierf. xche' superandolo non ha mollato ma anzi
> si e' messo a tirare... insomma agonismo puro

Eh, no! Se fosse stato agonismo puro ti avrei sorpassato per sancire
la mia superiorità (bum!) :-)
Invece pedalare affiancati (vabbé, a ritmi folli), è cosa da pari.

> , poi in lista predica lentezza :-)

E beh, certo! Che gusto c'è a predicare bene se poi non si razzola male?
E poi che credibilità avrei?
Come potrei parlar male delle cose sbagliate se non le conoscessi
nella pratica? :-)

> ma era cosi x giuoco

Il giuoco è arrivare insieme (anche se poi, magari, si sa benissimo
entrambi chi è il più forte)

Ciao

--
Marco Pierfranceschi