Re: R: [Cm-roma] traffic race v8

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: pipino
Päiväys:
Vastaanottaja: cm-roma
Aihe: Re: R: [Cm-roma] traffic race v8
> ==========================
> Date: Wed, 15 Mar 2006 02:10:35 +0100
> From: Mario <esaltato@???>
> To: Prepariamoci a invadere Roma <cm-roma@???>
> Subject: Re: R: [Cm-roma] traffic race v8
> ==========================

Bene...Bene...
Ho scatenato un bel pò di risposte e ne sono contento...
Mi spiace non aver fatto comprendere appieno quello che volevo dire...
Anche a me puoi incontrarmi a 40 km\h non è questo il problema...
il problema è la gara che toglie concentrazione e ti fa osare...anche fin dove a volte non riesci ad arrivare...
e poi di certo non mi preoccupavo per voi ...(come può fare la nonna di simonetta)ma di chi puo andarci di mezzo...perche all'improvviso vede sgusciare una bici...(tante sono le fatalità e gli imprevisti che possono segnare la vita altrui...)beh mi spiace dirvelo il livello non mi piace più ,penso che forse sarebbe meglio organizzare degli incontri di lotta clandestini ,oppure potremmo scegliere una discesa che finisca con un semaforo bendarci gli occhi e o la va o la spacca.Non vedo differenze tra voi e chi corre sulla colombo...
Mi meraviglio che persone da cui ho sentito parole come:"vado in bici per non fare del male a nessuno"non colgano la gravità della deriva che velocity sta prendendo .Forse sarò poco modaiolo e poco figo ma tutto cio penso che contrasti totalmente con tutto cio che abbiamo provato a costruire finora...non è che forse i mezzi di comunicazione hanno la loro influenza anche su di voi...troppi video di messenger etc...un po come quando da bambino volevo essere daitan3 . Mai vostro ppno (mi spiace magari che qualcuno se la prenda ...lo sapete che vi voglio bene ...ma proprio non me la sento di stare zitto).