[Cm-roma] aoh!

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: cicloveeg
Päiväys:
Vastaanottaja: cm-roma
Aihe: [Cm-roma] aoh!

>fatemi una cortesia, io sto facendo le modifiche (compresa quella
>richiesta da coda) sui flyers.

Ecchecavoli!
Li stavo uplodando in questo istante! E ora che faccio? Aspetto la nuova versione?? Mumble, mumble....

Manifesti da riutilizzare: ne avete da dare per essere attaccati anche in altre zone?

>ultima cosa. in primavera (se arriva) rilancerò le giornate ciclodandy
>con aperitivo ciclico in centro. proprio perchè siamo tutti diversi,
>viva il dandy che è in me e sopratutto viva le tartine al brie, le
>olive farcite e la falanghina!

Meraviglioso!
Splendida idea.
:-)

cicloveeg
Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree