[Cm-roma] aoh!

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: ciclofficina don chisciotte
Päiväys:
Vastaanottaja: cm-roma
Aihe: [Cm-roma] aoh!
fatemi una cortesia, io sto facendo le modifiche (compresa quella
richiesta da coda) sui flyers.

chi può attivare un sito ciemmona3? luca?;)

io e luis proveremo a scrivere un comunicato per la ciemmona, se vi va
bene, ovviamente poi lo rivedremo tutti insieme.

sto anche pensando ad alcune cose organizzative.
io ieri ho mandato la mail col flyer e le info base a circa 450
indirizzi mails, tra cui mona caron, chris carlsson joel quello
dell'altro anno e la velorution francese.

i primi manifesti della ciemmona sarano riciclati! gli stencils sono
quasi pronti, e avremo circa 300-400 manifesti bianchi recycle da
stencilizzare. datece na mano please!

la snia farà una serie di interventi di quartiere per preparare la
ciemmona. domani sera stendiamo uno striscione a piazza porta maggiore
(questo traffico è una follia/roma car free), chi vuole darci una mano
anche per segnare la presenza mentre stiamo li, si faccia vivo domani
alla riunione ciemmona.

ogni mese fino alla ciemme cercheremo di portare la don chisciotte per
strada, nel quartiere sopratutto, per veicolare diffondere e
immaginare la ciemmona 3 per quanto riguarda il pigneto prenestino.
quindi cicloff. ambulante con tanto di manifesti e flyers informativi

poro se mi leggi dimmi a che punto sei con i tuoi ecotaxi, potresti
essere una indecifrabile ricchezza! ;)

anthony (l'irish boy) ed io siamo partiti col progetto folle pista
ciclabile on the fly. questa sarà bella grossa. ma se ne parlerà a
maggio. intanto se a qualcuno va noi stiamo stendendo il progetto,
comprando il materiale (stradol, pompe di erogazione, stenciles, etc.)

ultima cosa. in primavera (se arriva) rilancerò le giornate ciclodandy
con aperitivo ciclico in centro. proprio perchè siamo tutti diversi,
viva il dandy che è in me e sopratutto viva le tartine al brie, le
olive farcite e la falanghina!

vi adoro

giuso