Re: [Cm-roma] traffic race v8

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: s\.etta_b
Päiväys:
Vastaanottaja: cm-roma
Aihe: Re: [Cm-roma] traffic race v8
E comunque...che pizza!
Quanto siete noiosi!
Mi ricordate mia nonna quando mi consigliava (con una ciabatta in mano) di non andare in piedi sull'altalena, di non fare le gare con la bicicletta lungo la discesa del camposanto e di giocare a nascondondino, però senza correre!!!!!

Comunque io sono dispiaciutissima, perchè già mi ero presa le ferie per sabato..........desideravo salire sul treno per Milano con i famosi..come vi chiamavate? I Centauri???
E manco avrei gareggiato, sarei andata solo per fare qualche foto e il tifo. In realtà mi avrebbe fatto un sacco piacere trascorrere un fine settimana in compagnia dei cari ciclisti critici milanesi...però pure voi, ma non potevate organizzare una classica velocity? Non lo sapete che i romani sono tradizionalisti, cacasotto e per niente modaioli?????
STO SCHERZANDO!!!!
CIAO A TUTTI
SIMONETTA