Re: [Hackmeeting] sfruttare frullamenti ed altre storie di e…

Autor: mayhem
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] sfruttare frullamenti ed altre storie di energia alternativa
On Sun, 2006-02-05 at 20:21 +0100, pinna wrote:

> -vogliamo ridurre al minimo il consumo di corrente (tanto piu' se
> l'alimentazione elettrica sara' davvero "alternativa"); questo puo'
> essere ottenuto:
> -evitando di portarsi dietro tutto cio' che spreca corrente elettrica;
> -togliendo dal pc le periferiche che non si useranno;

se devo rinunciare all'aspirapolvere usb, allo scalda caffe' usb ed allo
ionizzatore usb resto a casa ad osservare il mio acquario usb... :))))

un mayhem e la pedicure da fare
--
E non parlarmi di sentimenti di sabato mattina che mi viene da vomitare
https://www.recursiva.org - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057