Re: [Hackmeeting] sfruttare frullamenti ed altre storiediene…

Autor: Fronte Internazionalista per la Liberazione del Tapiro
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] sfruttare frullamenti ed altre storiedienergia alternativa
mi rifacevo al fatto che gli allevamenti intensivi di ovini e bovini
vengono ritenuti grossi produttori di metano, ritenuto un "gas serra"

cosa che comporta l'esborso di tasse "ecologiche" per gli allevatori
statunitensi ed australiani

ma avete presente come si ricava il biogas? nessuno pensava a fare una
rettoscopia ai vegani, eh

asbesto disse: