Re: [Hackmeeting] sfruttare frullamenti ed altre storie di e…

Autor: man0
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] sfruttare frullamenti ed altre storie di energia alternativa

Il giorno 05/feb/06, alle ore 20:21, pinna ha scritto:
> sicuramente non faremo la selezione centrino/athlon
>
> pero' potremmo indicare tra le avvertenze e le altre info che
> diffonderemo prima del meeting che
>
> -vogliamo ridurre al minimo il consumo di corrente (tanto piu' se
> l'alimentazione elettrica sara' davvero "alternativa"); questo puo'
> essere ottenuto:

COME? ALTERNATIVA COME COME COME COME COME COME COMECOMEC PEMC EOKE
ECEOEMCE C LO VOGLIO SAPERE RITENGO DI DOVERLO CAPIRE NON LO CAPISCO
COME, QUANTA CORRENTE CI SERVE E COME ALTERNATIVA?

> -evitando di portarsi dietro tutto cio' che spreca corrente elettrica;

il computer, ad esempio :)

> -togliendo dal pc le periferiche che non si useranno;

l'hard disk e la cpu sono gli indagati numero uno, rogliamoli

> -imparando a gestire le funzionalita' di risparmio energetico del
> proprio computer;

beh allora ti avviso che tipo sul mio portatile non dovrei usare
linux, che il risparmio energetico se lo gestisce una merda!!
che senso ha tutto cio` CHE SENSO HA ME LO CHIEDO ME LO CHIEDO
MELOCHIEDO CIOE` CHE SENSO HA PERCHE` DICIAMO LE COSE COSI`.

> -etc

E` QUESTO CHE MI SPAVENTA COME SABBIA AL SOLE E ACQUA ALLE SORGENTI!
volevo dire qualcosa che si e` bloccata dentro.

man0_