Re: [Hackmeeting] sfruttare frullamenti ed altrestoriediener…

Autor: man0
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] sfruttare frullamenti ed altrestoriedienergia alternativa

Il giorno 05/gen/07, alle ore 20:29, st3 ha scritto:
> si'
> sai che se fai girare i piatti dell'hd molto velocemente generi
> corrente?
> potremmo lanciare lo slogan, aggiungi una manovella al tuo hard disk!

se lo facessi davvero, per induzione elettromagnetica cancelleresti
qualsiasi dato, ovvero qualsiasi sequenza o anche stream di bit
(binary digit, 0|1) che ivi fosse riposta sfruttando le di esso
capacita` di mass storage device, ovvero storaggio di masse device.
io ritengo che tale scenario apocalittico, in quanto ricordante parte
del piu` celebre tomo biblico, sarebbe da evitare, cioe` bisognerebbe
apportare variazioni al nostro atteggiamento che facciano si` che
questa eventualita` non si verifichi.

spero di essere stato chiaro, cerco sempre di fare sintesi.

man0_

p.s. giustappongo codesta glossa per specificare che in ipotesi di
evento acaro nomadico bisognerebbe quantunque stabilire una data
essendosi nel mese di marzo. io ribadisco che una data aprilesca come
quella di genova sarebbe un po' come la manna dal cielo, da non
confondere con l'alimento anche cosi` detto e tradizionalmente
localizzato nel sud di italia altresi` meridione.