Re: [Hackmeeting] sfruttare frullamenti ed altre storie di e…

Autor: pinna
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] sfruttare frullamenti ed altre storie di energia alternativa
Elettrico ha scritto:

> in cina le impalcature, anche per i grattacieli, sono di bambù legato :)
> cmq secondo me la merda che si produrrà in un bosco dove ci sono 100
> acari sarà ben più inquinante del consumo di energia di un hackmeeting
> normale :P

ma scusa, il tuo e' lo stesso ragionamento con cui vengono ridicolizzate
tutte le istanze ecologiste e minimizzate le buone abitudini che si
possono adottare per ridurre i danni all'ambiente.

io sono per una veloce estinzione del genere umano, eventualmente anche
attraverso la contestuale distruzione del pianeta. ma fino a che ci
piace provare a trovare soluzioni ecologiche questo atteggiamento mi pare
..
boh. aggiungi tu un aggettivo a piacere che tanto hai capito :P

pinna