Re: [Animate] Re: IN GALERA. Passare per favore.

Autor: giona nella balena
Para: Mailing list di coordinamento tra fumettari e amanti delle immagini indipendenti
Asunto: Re: [Animate] Re: IN GALERA. Passare per favore.
sesil@??? ha scritto:

> Quot
>
> magari ne parliamo a voce ..
> parliamo magari di alcune parole come
> illegale-matto-disagio-borderline-immorale
> e parliamo anche di chi se le inventate ste parole...
> e poi di altre parole che parole d'ordine nn sono ma profondamente
> sentite..
> chi ama il potere costruisce le galeremanicomiterapie
> l'unica differenza possibile tra noi e gli altri e' che a noi il
> potere nn piaccia.
> cazz spataro!!
> mi deludi cavolo
> ceci

s'impara dal corrierino
e dal szxeminuto
infantinoide
ma è meglio vender biglie o farti i cazzi tua?
nel senso
istruttivo
non trovo giusta la carta da parati
...e nemmeno le spugne x i gelati
...allo stesso tempo

sono solo certe deficenze a darti ciò che hai
...inoltre credo non sia una questione di forza

..ma di de (sees)mensa

.

..

.
.
.
.
..............................................................................(oo)

..
.
..

----