Re:[Animate] Re: IN GALERA. Passare per favore.

Autor: spacchiosazzo\@libero\.it
Para: animate
Asunto: Re:[Animate] Re: IN GALERA. Passare per favore.
> Personalmente sono contro la galera "anche" per Berlusconi (e poi per lui
> sarebbe solo un soggiorno de luxe dove poter rubare ulteriormente i soldi
> dei contribuenti)
>
> Proporrei di sottrargli tutte le proprietà (compreso il suo modestissimo
> appartamento) e costringerlo a vivere con i 700€ al mese come fanno tanti

nel mondo che descrivi se c'è spazio per togliergli stipendio e ville perché dovrebbero esserci carceri de luxe?

io sono per la galera per i fascisti, l'esilio è troppo poco e farebbero danni altrove

il problema è l'interpretazione che spesso si fa di parole d'ordine come "odio qualunque carcere" e "liberi tutti":
se si riferiscono, come in realtà è, a queste carceri italiane di oggi e al fatto che la stragrande maggioranza di detenuti farebbero meno danno fuori di riina dentro... allora va bene
ma interpretarli alla lettera no
io non voglio provenzano o fini o d'alema liberi
la galera a vita per guerrafondai e mafiosi è un ottimo compromesso fra la comunità di recupero e la ghigliottina

ale