Re: R: [Cm-roma] serata di ieri al Mai

Author: luca
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: Re: R: [Cm-roma] serata di ieri al Mai
At 10.37 30/01/2006, you wrote:

>dove dobbiamo migliorare noi: siamo ancora con il cappello in mano a chiedere.
>mi spiego: abbiabo dimostrato una dose sufficiente di proposività e grinta
>(ad occhi esterni), per me siamo ancora lontani dalla grinta e
>sintesinecessarie per scuotere meglio amministrazioni quasi inerti.
>devo dire che la linea scelta, quella di concordare fino allo stremo le
>parole da dire, non è stata pagante. abbiamo sì fornito materiale di
>riflessione, ma troppo "mediato".
>la prossima volta, se ci sarà (e ci sarà) dovremmo procedere in maniera
> [...]

forse invece dobbiamo metterci un attimo a parlare di cosa sia nelle
competenze del comune di roma e in queste competenze trovare una nostra
piattaforma con 3... 5 obiettivi, sapere come realizzarli e tartassarli su
questo da ogni dove e non solo chiederli all'assessore "io non conto un cazzo"

Nelle vicende delle case occupate e' un continuo di questi palleggi dal
municipio, al comune alla provincia alla regione alla comunita' europea...
da assessore a assessore, da commissione a commissione, da ufficio speciale
a ufficio speciale e nessuno a sentir loro conta niente e puo' fare
niente... poi non si sa come in 2 minuti ti approvano, finanziano e
costruiscono interi quartieri di migliaia di metri cubi cemento su parchi e
aree protette