RE: [RSF] Re: [rnacg] Fw: Teatri di Tradizione su tagli Fus

Author: pilar
To: Lista dei SF di Roma, rnacg, forumroma, deny14, mangrovia, info
Subject: RE: [RSF] Re: [rnacg] Fw: Teatri di Tradizione su tagli Fus
come sempre non hai una briciola di senso dell'umorismo, cara ultima arrivata
nelle lotte dello spettacolo (dove eri nel 67?) e se questa lista è gestita
da una così poco democratica persona che tuona se non fai così ti espello!cancellami
da subito, fra l'altro non ho mai chiesto di entrarci.pilar castel

soldo
>  si rimedierà senza dover pagare siae ed enpals. paci, pilar

tradizione

richiesta

nostra
>di