[RSF] Re: [rnacg] Fw: Teatri di Tradizione su tagli Fus

Author: Loredana Morandi
To: rnacg, forumroma, deny14, mangrovia, info
Subject: [RSF] Re: [rnacg] Fw: Teatri di Tradizione su tagli Fus
Beata te Pilar, che non hai un esercizio importante come un Teatro da mantenere.
Santa pace che risposta superficiale, poverina.
Chi deve mantenere un Teatro è bene che si preoccupi, e pure chi deve mantenere la famiglia.

Ad ogni modo ti informo che tutte le conversazioni interne al gruppo Artisti sono del gruppo artisti e non da dibattere sui fori sociali cui IO NON spedisco i comunicati stampa sindacali.
Può non piacerti ma è la regola e questo è il mio secondo avviso, e tu sai che io sono dolce ma ferma, e alla prossima ti espello dalla lista nazionale degli artisti. Ok?

Loredana Morandi