Re: [Hackmeeting] [FLAME] "Comunita' libere si fanno spazio …

Autor: Elettrico
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] [FLAME] "Comunita' libere si fanno spazio anche acolpi di Worm"
NeCoSi wrote:

> ho pensato quindi di enfatizzare e di associare il nuovo worm a

hai fatto MALE.
cioè io domani voglio enfatizzare che necosi usa linux e quindi dico che
un sacco di problemi di windows xp sono il risultato dei continui
attacchi online di necosi.
però insomma non classifichiamo male necosi che non è importante se fa
del bene o del male lotta per difendere le proprie libertà.

cioè FIGATA EH!

beninteso, non che voglia averne con chi scrive virus, però porcoddio se
io piscio sul muro e mi dicono che ho pisciato sul muro me lo rivendico
e bella lì, se arriva il ragazzino protagonistico che per mettere in
luce che la città è un cesso pensa bene di attribuirmi le pisciate sul
muro senza che io abbia fatto un cazzo allora è un po' diverso, non credi?

cioè non so eh.