Re: [Hackmeeting] [FLAME] "Comunita' libere si fanno spazio …

Autor: NeCoSi
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] [FLAME] "Comunita' libere si fanno spazio anche acolpi di Worm"
una battaglia si gioca su tanti fronti.
io non escluderei nulla.
o ci diamo dei paletti, o non ce li diamo.
rispetto ad una multinazionale, le armi che abbiamo sono poche e limitate.
microsoft avra' software sempre piu' avazati.
linux avra' sempre piu' problemi di compatibilita' (si parlava di
possibilita' di usare moduli precompilati per kernel linux)
bill gates ha accusato chi distribuisce linux xkè viola il SUO brevetto
sulla fat! cose da pazzi!
o gente, qui ci sarebbe da lanciare le bombe, altro che virus telematici
e menatine varie!