Re: [Cm-roma] Io pippa elitaria e sfigata...

Author: alberto bertolazzi
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: Re: [Cm-roma] Io pippa elitaria e sfigata...
e poi diciamo anche che l'Italia non ha più bisogno di grilli parlanti, ma di gente che si rimbocca le maniche e si rompe un pò il culo....

malatesta@??? ha scritto: Non saprei, Pippa dipende dai punti di vista. C'è chi dice che sono
molto figo, ma la figura dello sfigato un po' mi piace. Sfigato
sicuramente si.

Ma non riesco a capire, magari sono pure rincojonito, l'elitismo della
massa. Prima tutti adosso a alcuni partecipanti del Macchia Rossa
perchè troppo chiusi, bigotti e bla bla bla e una prima cissione
"politica", anche se è stata più di fantasia che puramente politica,
perchè ha portata alla mancanza di elementi di grande valore energetico
e ideologico, idee nel fare, volantini, iniziative.
Poi la chiusura verso una struttura chiamata, o "rappresentati", della
FIAB e altro... e vabbè... siamo un gruppo aperto, siamo una massa di
individui... siamo?
Ma non siamo niente, siamo noi, dentro la Critical Mass non sono altro
che un individuo che ha voglia di seguire quest'onda, farsi travolgere
da tutte ste persone che hanno deciso di fare una scelta come la mia,
quella di spostarsi in bicicletta, o di chi magari vorrebbe, o sogna
una città con meno macchine e più civile. Il dire e fare di alcune mail
precedenti...

I ciclisti non sono rappresentati dalle ciclofficine, non sono
rappresentati dalla FIAB, e tanto meno da qualcosa che non esiste com'è
la CM... siamo noi che aderiamo a qualcosa che ci può interessare, che
diamo il potere di essere rappresentati a qualcun'altro... insomma
discorso lungo ma che limitiamo qui per ovvi motivi di spazio.

Insomma smettiamola di cercare rappresnetanza in grilli, masse,
bandiere, officine, centri e simili. Sarebbe un buon inizio.

Juan