Re: [Cm-roma] Io pippa elitaria e sfigata...

Author: viviciclica
To: eva, la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: Re: [Cm-roma] Io pippa elitaria e sfigata...
io ringrazio tutti quelli che si stanno impegnando a dire la loro dando un contributo a questo posto virtuale...

dopodichè un microscopico appunto:
se le cicloff o i gruppi di ciclisti in genere in critical mass formati ( e formattati) fossero realmente posti chiusi ...

vi pare che cene e feste eventuali di ogni genere ( è passato anche un invito per capodanno...) passerebbero in lista?
ad annunci pubblici risponde pubblico...

l'8 gennaio 2005 ho passato la notte a casa di un cuoco simpaticissimo ben poco visto prima...solo perchè aveva lanciato una riunione-pranzo chez lui in lista...
baci
viviciclica

Yahoo! Mail - GRATIS 1GB per i messaggi, antispam, antivirus