[Cm-roma] voi, manica di pippe elitarie e sfigate...

Author: Ares
To: cm-roma
New-Topics: [Cm-roma] Io pippa elitaria e sfigata...
Subject: [Cm-roma] voi, manica di pippe elitarie e sfigate...
julia, e brava julia!!! peccato che questo strascico di mail inutili
probabilmente non le leggerà nemmeno... aggiungo la mia (inutile anche
questa):
1) non mi sembra che julia abbia insultato nessuno. che' mo' "pippa" è
un insulto? maddai!!
2) "elitarie" mi sembra una critica (di massa??). e nessuno mi sembra
la colga. anch'io lo penso, che i "gruppi" formatisi all'interno (e
fuori e durante) la CM (non CM) siano elitari. penso che molti lo
pensino. finché si tratta di organizzare cene a casa del boscaiolo (a
me non m'avete mai invitato!) vabbuo', mica può invitare tutti, ma a
volte le ciclo-off (in realtà io ne conosco una sola, ma non voglio
fare nomi) sembrano dei covi di alchimisti pieni di segreti. Mai
provato a partecipare ad un'assemblea? per chi sa chi sono (e si fosse
chiesto perché ho smesso di venire in ciclo - macchissene, direte
voi), ecco perché ho smesso di venire. E come me tanti altri, ve lo
(vélo) assicuro.
3) sfigati: beh, mi pare che ci stia tutta! se non sei sfigato, ti
compri l'ultimo modello di SUV e "vivi la tua avventura, ovunque!"

comunque le responsabilità sono di pochi, se volete faccio i nomi
cosi' li cacciamo, questi antipaticoni!!!
Baci - Diego

p.s.: nonostante tutto questo, continuo a seguire la lista e le
iniziative perché, perché...