R: [Cm-roma] Invadiamo le città italiane con l e biciclette-…

Author: Paolo Bellino
To: Mepesaerculo, la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: R: [Cm-roma] Invadiamo le città italiane con l e biciclette-L'aria è nostra
se interviene mepesa vuol dire che l'argomento è rilevante

ilariaggiulia sta rammaricata da sempre

beppe ha scritto una cosa che gli hanno scritto

io invado la città per i cazzi miei, più altri x

a volte l'ultimo venerdì del mese

non lo capiranno mai.

inoltre a me le pippe piacciono tantissimo, come le altre pratiche di gioia sexuàllllll

ilaria nun tromba, forse