Re: [Cm-milano] [Fwd: [sveglia_cittastudi] grillo e la bicic…

Author: schizo-mobile
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] [Fwd: [sveglia_cittastudi] grillo e la bicicletta]
David <aldivad@???> writes:

> Mi hanno girato questa cosa, voi ne sapete qlcs?

si, avevo gia' postato la notizia sulla lista nazionale.

> le varia associazioni +bc, cm, stecca etc come si pongono?

indipendentemente dalle varie valutazioni che si possono fare
relative a grillo, cioe' alla solita rincorsa a figure simbolo,
in un qualche modo delegate a fare da portavoce
e rappresentanti,
a me vien da dire che sarebbe l'occasione buona
per smuovere la massa
rivitalizzandola sul solito
(di cui si parla da sempre ma non si e' mai riuscit ad attuare)
appuntamento fisso mensile.
come piu' volte detto, questa nuova forma d'incontro
potrebbe acquisire una valenza rituale
al posto dell'attuale routinarieta'.

bisognerebbe pero'
che ci fosse un piccolo gruppo di entita' cicliche
testardo e fresco,
in grado di andare avanti per un po' di tempo
senza preoccupazioni di "successo"
e forse anche solo quell di meetup potrebbero essere sufficent
per essere, pian piano,
seguit a ruota da una considerevole quantita' di velocipedi.

sicuramente un appuntamento mensile il sabato e di giorno
avrebbe una carica di stimolazione dell'immaginario piu' limitata,
ma piu' partecipata/popolare e maggiormente "comprensibile".

io spero ardentemente che succeda.

per quanto riguarda il resto dei contenuti critici
ci sarebbe cosi' l'opportunita' di venir coltivati
sottoterra
e di germogliare sul nuovo concime.

critical mass e' morta,
lunga vita a critical mass.