[Cm-milano] [Fwd: [sveglia_cittastudi] grillo e la biciclett…

Author: David
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] [Fwd: [sveglia_cittastudi] grillo e la bicicletta]

Mi hanno girato questa cosa, voi ne sapete qlcs?
le varia associazioni +bc, cm, stecca etc come si pongono?
baci dami
ps. lasciate stare i primi tre link che nn servono ad una cazzo: rimandano al blog di grillo e a quello dei gruppo amici suoi... però forse il 4° quello che propone di sbiciclettare per la città il sabato pomeriggio potrebbe essere un'interessante alternativa al cm del giovedì notte.
ma sto sto tipo nn sa un cazzo della cm? boh io ho letto velocemente forse a qlcn interessa approfondire.
bau

Ciao Dami.
Il link alla pagina della riunione è questo:

http://beppegrillo.meetup.com/1/events/?eventId=4821325&action=detail

Notizie sul gruppo meetup di milano:
http://beppegrillo.meetup.com/1/

Il blog di beppe grillo è:
http://www.beppegrillo.it/

In particolare mi riferisco a questo articolo:
http://www.beppegrillo.it/2006/01/laria_e_nostra.html#comments

In poche parole stasera alla scheggia c'è la riunione del gruppo meetup di milano.Si fa il bilancio dell'anno passato e si discuterà delle nuove iniziative.Il 6 gennaio dal suo blog beppe grillo ha chiesto aiuto ai gruppi meetup di tutt'italia per invadere di biciclette le città ogni primo sabato del mese.

Napo

Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

- Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco + 2 caselle
email a soli 18,59 euro
- MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree