Re: [Cm-milano] [Fwd: [sveglia_cittastudi] grillo e la bicic…

Author: ~ajorn~
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] [Fwd: [sveglia_cittastudi] grillo e la bicicletta]
| indipendentemente dalle varie valutazioni che si possono fare
| relative a grillo, cioe' alla solita rincorsa a figure simbolo,
| in un qualche modo delegate a fare da portavoce
| e rappresentanti,

a me piace questa risposta...presa da cm roma
alla fine si parla di pippe elitarie...
e' un'accusa che viene gridata ai massari romani
da una tipa...giusto perche' sappiate a cosa si risponde...

altra cosa...cosa/chi e'/sono meetup??

Giuro che so perfettamente di essere l'ultimo ad aver titolo per dire
qualcosa su CM, ma...

In primis:
Non è questo il modo di lanciare un'iniziativa.
Seguo Beppe Grillo con una certa continuità, trovo che sia un
personaggio che, seppur con qualche ambiguità (e chi non ne ha...),
sia in grado di fare della buona informazione (o contro-informazione,
forse...), però non si può buttare là un'iniziativa con due giorni di
anticipo e legittimamente aspettarsi che accada qualcosa. Se B.G.
vuole veramente usare la bicicletta come strumento di lotta politico/
culturale deve farlo con criterio, non con le "boutades".

In secundis:
"Dobbiamo farlo" non esiste proprio. Io sono un individuo, non un
pupazzo. Valuto quello che mi viene proposto e decido se aderire o
meno, e comunque "come". Il fatto che lo dica "nientepopodimenoché"
B.G. non mi cambia una virgola. Voglio comprendere in cosa mi butto
in mezzo, quando partecipo. Se i Meetup escono con una proposta
sensata e costruttiva la valuterò e probabilmente aderirò.

In tertium (non datur):
Meglio una "manica di pippe elitarie e sfigate" che un gregge che
accorre numeroso al richiamo del "buon pastore" o di un qualunque
Grillo Parlante.

Ciao