Re: [Hackmeeting] blender

Author: dw
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blender
On Fri, Dec 9, 2005, man0 <man0@???> said:

> c'hai ragione, e aggiungo che MAYA E` MEGLIO DI BLENDER.
>
> WIWA IL SOFTUER PROPRIETARIO

Certe volte leggo messaggi come questo e penso di aver sbagliato Mailing
list...

Per fortuna hanno inventato un termine per la gente che risponde in questo
modo: troll!

Spero che le poche risposte alla tua provocazione siano dovute alla
capacita' della gente in ML di filtrarle...

O magari eri ironico?

Boh. Inizio ad essere stufo di questi stupidi flame generati da persone
incompetenti e noiose. Ma se ogni volta che qualcuno prova ad iniziare una
discussione costruttiva, magari proponendo qualcosa di realmente utile per
la comunita', viene preso in giro che ci stiamo a fare?

Spero di leggere cose piu' interessanti in futuro.

Ciao,
dw

PS: A quanto ne so io, la render farm della Pixar usa Linux che e' open
source/software libero proprio per non usare soluzioni proprietarie piu'
costose e meno modificabili. Lo stesso fanno ILM e Disney...