Re: [Hackmeeting] blender

Author: jackpot
To: hackmeeting, renatogallo
Subject: Re: [Hackmeeting] blender

Il giorno 10/dic/05, alle ore 05:51, renato gallo ha scritto:

> e anche alla dreamworks

Ma spe', siamo sicuri di quello che diciamo o copiamo e incolliamo
parole a caso?

vediamo un po'. Dopo qualche ricerca sulla pixar (perche' c'e' gente
che perde tempo
a documentarsi prima di parlare):

non solo non si parla assolutamente di open source o software libero....

http://corporate.pixar.com/overview.cfm ( si guardi sotto technology)

MA ti VENDONO anche il famoso RENDERMAN, che guardacaso, il plugin e'
solo per maya.

https://renderman.pixar.com/products/tools/index.htm

Qua addirittura scorgo la parola WINDOWS, quindi penso che di open
non c'e' na sega
ma non do tanto peso perche' e' del 2003

http://www.intel.com/pressroom/archive/releases/20030210comp_a.htm

anche perche' non so dove mi pareva di aver letto che la render farm
pixar faceva un rollout
e cambiava tutta la farm con dei g5.

Ora, io potrei essermi sbagliato, lo ammetto, ma ti posto i link
delle cose che ho trovato,
non delle mie invenzioni.

Per quanto riguarda la dreamworks invece posso confermare che nel
2002 hanno
fatto stretto un accordo triennale con la HP per i server della
render farm
e si parlava di server linux.

Basta per il resto non so/non ho voglia di guardare, mi sono appena
alzato, sucate.

jackpot
(che tifa sempre per blender, ma detesta quando le persone parlano a
caso)