Re: [Hackmeeting] blender

Author: jackpot
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blender

Il giorno 09/dic/05, alle ore 00:11, st3@??? ha scritto:

> non capisci un cazzo, come al solito
>
> ad esempio, hai mai fatto multithreading con texture obsurfaced
> triangolari su maya? ti sei mai reso conto di quanto e' merda?

ad esempio, hai mai saputo usare maya come si deve?
A VOLTE, se un software ti da un risultato non soddisfacente, non e'
sempre colpa del programma, non trovi?

cioe' dato che le cose di cui parli sono medio-complicate, alla pixar
(per dirne una), o in tanti altri posti dove fanno roba seria,
userebbero
blender o altro no?

A VOLTE, penso che siamo tutti negri. (magari...)

baci

niggah
jackpottista
(che tifa per blender perche' maya non lo sa usare, ma non si
vergogna di questo e non smerda sempre per i motivi di cui sopra)