Re: [Hackmeeting] Metano GPL

Author: Ddonato
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Metano GPL

la centralina del gpl/metano interrompe il flusso di benza intercetta i
segnali che la centralina della benza dovrebbe mandare agli iniettorie li
_converte_ semplicemente in segnali gpl
In effetti dipende dalle centraline.
Nel mio caso ho un benzina euro 1. Significa che ho tutti i cilindri
collegati ad un solo iniettore. Quando farò la trasfromazione, mi hanno
consigliato di mettere un impianto sequenziale che renda la mia macchina
euro 4. Avrò quindi un inuùiettore per ogni cilindro. Nel mio caso i calcoli
della benzina non sono utili per il gpl-metano. La mia centralina gpl-metano
farà tutti i suoi calcoli (o avrà la sua tabella) in completa autonomia.
daniel

Sponsor:
Trova il prodotto XYZ su jamba.it
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3760&d=20051205