Re: [Hackmeeting] Metano GPL

Author: Ddonato
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Metano GPL

> la centralina del gpl/metano interrompe il flusso di benza intercetta i
> segnali che la centralina della benza dovrebbe mandare agli iniettorie li
> _converte_ semplicemente in segnali gpl

mmm, tutto gestito da plc etc etc...
e se ci mettiamo linux e panica il kernel che succede?

mi sono informato, non dovrebbe andare niente a fuoco. Nella peggiore delle
ipotesi si perdono alcuni componenti (costo circa 1000 euro nuovi) stima per
eccesso.
Ovviamente le spese di carrattrezzi (se si è in autostrada) non le ho
considerate!
daniel

Sponsor:
Grande Offerta di Benvenuto Cassine di Pietra:
36 bottiglie di ottimo vino veneto direttamente a casa tua!

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3923&d=20051205