Re: [Hackmeeting] Metano GPL

Author: Ddonato
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Metano GPL
domandone: ma sulla eeprom c\'è una formula/software/algoritmo che ti
*calcola*
la quantità di carburante da erogar in funzione dei dati o semplicemente
una mappa e quindi una serie di tabelle, insomma di *dati*?
Mi hanno detto che calcola i valori a runtime. Ma il codice è segreto e non
sono sicuro che chi mi parlava volesse giustificare il prezzo o farmi capire
veramente come funziona il giocattolino.
daniel

Sponsor:
Per il tuo progetto da realizzare, Findomestic ti offre finanziamenti
chiari e semplici senza anticipi, clicca e scopri come!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3938&d=20051205