Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

Author: uomonero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile
killer wrote:
> CLAP CLAP CLAP
>
> spero di non trovarmi mai a dover dormire nella stessa stanza con te in
> qualche manifestazione,
> che so', tipo l'hackmeeting.
>
> magari un giorno ti svegli e urli che ti hanno rubato qualcosa durante
> la notte e mi denunci.

no killer.
io non mi sono spiegato e tu non hai capito.
e poi non ci conosciamo quindi legittime le incomprensioni.
no io non vado a dununciare alcuno per un furto.
ma se l'assicurazione mi paga i vetri rotti e per questo vuole un cazzo
di foglio con scritto che ho i cristalli rotti vado a farmi scrivere:
stamattina ho trovato i vetri rotti alla macchina.
tutto qui.
mi pare ci sia una bella differenza.
ho subito furti e non ho mai denunciato alcuno.
sono stato malmenato dagli sbirri sotto delle telecamere e mi sono fatto
un 20 giorni a letto e non ho mai sporto denuncia.
a me questa questione interessa molto e mi piace affrontarla.
credo di essere stato più chiaro.

ps ho lavorato molti anni in una struttura pubblica.
una notte i fasci hanno provato a dar fuoco alla struttura e hanno
lanciato pietre che hanno sfondato i vetri dove mi trovavo...
è intervenuta la ps.
dopo circa un mese mi chiamarono per riconoscere i fanciulli.
noti fanciulli...
fui minacciato pesantemente di denuncia per il mio secco rifiuto a
collaborare con gli investigatori

--
uomonero