Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

Author: mayhem
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile
On Sun, 2005-12-04 at 17:57 +0100, uomonero wrote:

> cmq il mio verbale è una formalità burocratica, che non mette alcuna
> persona in difficoltà con le nostre beneamate forze dell'ordine.
> quindi si, sono andato dagli sbirri per fare il mio sporco interesse.
> ma fino a oggi non ho mai denunciato alcuna persona.

giuro che non ho alcun intento polemico,ma poiche' mi sto facendo un
sacco di domande in merito a questo argomento...

una persona che credevo di conoscere una sera durante una normale
conversazione tra persone normali ha preso uan bottiglia di alcool, la
ha rovesciata addosso ad una persona che era nella stanza con noi e poi
gli ha lanciato addosso un accendino acceso.

io dopo avere messo al sicuro lui, fatto medicare l'altra persona, ho
fatto denuncia ai carabinieri ed ho anche testimoniato al fine di farlo
condannare.

mi chiedo se sia piu' dannoso legittimare il sistema o lasciare a piede
libero una persona simile.
non accetto risposte del tipo "lo avrei ammazzato di botte": la persona
pericolosa e selvaggia e' lui, non io.
personalmente credo che lo rifarei.

un mayhem che vorrebbe uscire dall'ufficio ora :(((
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're