Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

Author: FireGarden
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile
Carlo Gubitosa wrote:

> Ognuno e' libero di rinunciare ai propri diritti, io i miei li difendo.

te li fai difendere da chi li calpesta?
mmmmm .... ok allora giustifichiamo TUTTO cosi. bene.

> puoi mandare a fanculo i tuoi, non i miei.

ma a me pare che sia tu ad andare da chi i diritti manco sa che cazzo sono

> puoi far valere i tuoi diritti.

io sono piu' umanistico che legislativo.
ovvero: se sto sul cazzo a qualcuno provo a risolvere da me,
comprendendo o difendendomi anche coi denti
non vado sicuramente da chi ha il permesso di fare il cazzo che gli pare
e come gli pare

> questo ti capita anche quando ti fermano per strada e ti rompono le
> scatole perche' magari hai i capelli lunghi o l'aspetto da "ribelle".
> Anche in quel caso quando vieni maltrattato torni a casa rassegnato e
> dici "se gli sto sul cazzo allo sbirro che ci posso fare", oppure
> lotti per affermare un tuo diritto? Se si', mi spieghi perche' lotti
> contro gli abusi degli sbirri, e non contro gli abusi dei salumieri o
> dei copistari, magari mettendo due di loro l'uno contro l'altro a tuo
> vantaggio?

perche' non ho mai visto un salumiere sparare sulla folla o mai visto un
copistaro che fa pagare il pizzo al negozio accanto [leggi mafia ma
leggi anche
guardia di finanza]

> A me questa sembra logica...

la logica e' ben altro eh .... non e' logico che tu per affermare i tuoi
diritti vai da chi per primo li calpesta.. o si ?
ah beh allora torniamo al punto di partenza: GIUSTIFICHIAMO TUTTO E
FACCIAMO FINTA DI NIENTE

> cosi' come dilaga la mania di dividere il mondo in amici e nemici, e
> di darsi le mazzate sui coglioni danneggiando i propri interessi pur
> di non avere nulla a che fare con i "nemici".

sono problemi tuoi se pensi che l'unico modo di combattere i nemici sia
chiamare gli sbirri eh ...
e sottolineo: PROBLEMI

un conto e' sporgere denuncia perche' mi hanno fottuto il motore e con
quello possono farci una rapina ed incularmi
un conto e' creare dei problemi a qualcuno che per STUPIDITA' me ne
vuole fare a me.
ci sono migliaia di metodi per avvallare il problema, sia che te li crei
un copistiere o un nazista.

> Altrimenti se il telefono degli "sbirri" rimane libero troppo a lungo
> alla fine lo usa solo Cofferati per rompere le scatole al prossimo e
> ai migranti, e questo quando qualcun altro con intenzioni peggiori
> trova occupato...

se telefoni tu che dici: IL SALUMIERE NON MI VUOLE DARE IL PROSCIUTTO
o chiama un qualsiasi pincopallino dicendo: UN NEGRO MI VUOLE LAVARE PER
FORZA I VETRI DELLA MACCHINA

secondo te da chi vanno?

un negro lavavetri