Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

Author: arlan
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile
Carlo Gubitosa wrote:
> Ognuno e' libero di rinunciare ai propri diritti, io i miei li difendo.

non e' possibile che tu risponda ad _OGNI_ mail con dei reply, cioe'
anche i 3d senza senso ora!!
riempire le liste di post senza tregua penso che sia un atteggiamento
estremamente scorretto.
sono sempre piu' convinto che in realta' tu sia un troll che si diverte
a dare fastidio,
oltretutto io non mi ricordo neanche una tua mail con un contenuto che
rasenti
standard minimi di intelligenza e legame con la realta', questo non fa'
che rendere il mio sospetto sempre
piu' pesante.
ovviamente queste sono solo mie opinioni personali,

ora sara' meglio che mi metta in "no mail" per un po' per evitare di
dover ricevere altri fastidiosi reply
o dover leggere altri flame polemici senza senso lunghi ed eterni

un ultima cosa:
http://www.nic.it/NA/netiquette.txt
link sull'intelligenza e il buon senso non ne ho da dare.