Re: [Hackmeeting] CC e' il male?

Author: giobbe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] CC e' il male?
> si' ma sei un burocrate.
> quello che voglio dire e' che il principio che ispira GFDL rispetto a
> questo e' molto diverso. Allora a quel punto se uno rilascia un libro con
> licenza GFDL dicendo che tutte le sezioni del libro sono invarianti puo'
> anche rilasciarlo sotto un'altra licenza.

Io credo che la colpa del problema che ha avuto Pasky e' dovuto
alla mancanza della giusta diffusione delle informazioni al di fuori della
nostra comunita', dal contadino a Margherita Hack.
Questo a prescindere dal fatto che le licenze CC siano il bene o il male.

--
Giobbe
Key fingerprint = 32AA 8D43 4690 CC66 7F17 4A16 0B41 50AD 3F7C 966F