Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile
st3@??? wrote:

>freesoftware (un bel po' diverso da 'opensource', in realta') e quindi
>anche lo stesso software Asterisk, da cui e' nato tutto il discorso,

St3 temo che stai facendo un po' di casini, il software Asterisk e'
pienamente
Open Source (il suo sottotitolo e' The Open Source PBX) ed ho un po' di
macchine in "produzione" mentre il libro "Asterisk : The Future of
Telephony"
e' stato rilasciato con licenza CC e personalmente apprezzo molto di
piu' la licenza GFDL, ma ogni autore si sceglie la licenza che vuole, anzi
no "ogni editore" si sceglie la licenza che vuole tanto sappiamo tutti che
chi poi comanda sono sempre e solo le case editrici, almeno quelle grandi
e se vuoi avere una certa "tiratura", personalmente apprezzo molto le
case editrici indipendenti ed anche in italia, per fortuna, ve ne sono
tante.

Ciao

P@sKy
Makkinista - Fuokista