Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

Autor: FireGarden
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile
Carlo Gubitosa wrote:

> Quel tipo ti ha negato un diritto, quello di utilizzare i servizi del
> suo negozio. Un salumiere non puo' decidere a chi vendere il salame e
> a chi no, se mi rifiutano il salame io chiamo la polizia e faccio
> valere il mio diritto all'acquisto.

Ma che cazzo e' una mania sempre piu' in voga chiamare GLI SBIRRI ????
ma ci fosse solo quel cazzo di salumiere porca eva
MA IO CAMBIO SALUMIERE, ALTRO CHE CHIAMARE GLI SBIRRI

e fanculo i diritti
se gli sto sul cazzo al salumiere che ci posso fare ?
Non gli piacciono i miei capelli oppure la moglie la sera prima non
gliel'ha data oppure sono uno particolarmente scortese in ogni cosa

la mania di chiamare gli SBIRRI dilaga eh ...
arripigghiatevi.

ponzio pelato