Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

Autor: Carlo Gubitosa
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile
Il giorno 14.02 26/11/2005, FireGarden ha scritto:

>Ma che cazzo e' una mania sempre piu' in voga chiamare GLI SBIRRI ????
>ma ci fosse solo quel cazzo di salumiere porca eva
>MA IO CAMBIO SALUMIERE, ALTRO CHE CHIAMARE GLI SBIRRI

Ognuno e' libero di rinunciare ai propri diritti, io i miei li difendo.

>e fanculo i diritti

puoi mandare a fanculo i tuoi, non i miei.

>se gli sto sul cazzo al salumiere che ci posso fare ?

puoi far valere i tuoi diritti.

>Non gli piacciono i miei capelli oppure la moglie la sera prima non
>gliel'ha data oppure sono uno particolarmente scortese in ogni cosa

questo ti capita anche quando ti fermano per strada e ti rompono le
scatole perche' magari hai i capelli lunghi o l'aspetto da "ribelle".
Anche in quel caso quando vieni maltrattato torni a casa rassegnato e
dici "se gli sto sul cazzo allo sbirro che ci posso fare", oppure
lotti per affermare un tuo diritto? Se si', mi spieghi perche' lotti
contro gli abusi degli sbirri, e non contro gli abusi dei salumieri o
dei copistari, magari mettendo due di loro l'uno contro l'altro a tuo
vantaggio?

A me questa sembra logica...

>la mania di chiamare gli SBIRRI dilaga eh ...

cosi' come dilaga la mania di dividere il mondo in amici e nemici, e
di darsi le mazzate sui coglioni danneggiando i propri interessi pur
di non avere nulla a che fare con i "nemici".

Altrimenti se il telefono degli "sbirri" rimane libero troppo a lungo
alla fine lo usa solo Cofferati per rompere le scatole al prossimo e
ai migranti, e questo quando qualcun altro con intenzioni peggiori
trova occupato...