Re: [Hackmeeting] boicottaggio google la voce dell'inc…

Autor: FireGarden
Para: hackmeeting, necosi
Asunto: Re: [Hackmeeting] boicottaggio google la voce dell'incoscienza
NeCoSi wrote:

> google ha l'indice piu grande e le funzioni di ricerca web piu
> avanzate al momento su internet.
> non è un problema usare il motore di ricerca, il problema è google
> analytics infatti xkè ... sull'articolo è tutto scritto.

ah ok ... quindi non sono la stesasa cosa ????
perche' funzionano in maniera diversa? o hanno cambiato di poco il nome?
ah ok allora io non compro sigarette marlboro perche' sono della philip
morris
ma compro prodotti Kraft che sono sempre della Morris.
Bene. Ancora meglio.

ciao eh

non mi ci firmo piu'da paura con voi che siete cosi NEGRI