Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

Author: Carlo Gubitosa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile
Il giorno 15.39 20/11/2005, P@sKy ha scritto:

>Purtroppo no altrimenti potevo metterla sotto il naso al tipo della
>copisteria,
>ma temo che non avrebbe capito lo stesso..... :(((

Quel tipo ti ha negato un diritto, quello di utilizzare i servizi del
suo negozio. Un salumiere non puo' decidere a chi vendere il salame e
a chi no, se mi rifiutano il salame io chiamo la polizia e faccio
valere il mio diritto all'acquisto.

In casi del genere penso che sia molto educativo chiamare la finanza
al cellulare e farla arrivare dal copistaro che si rifiuta di
stampare il file. Spesso basta alzare la cornetta e comporre il
numero della polizia per condurre a piu' miti consigli chi abusa
della propria posizione...