Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile

Author: mayhem
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una piccola storia ignobile
On Mon, 2005-11-21 at 14:24 +0000, asbesto wrote:

> saro' io sfigato con le stampanti, che ci posso fare :)

ho lo stesso rapporto con le stampanti.
per questo in tanti anni di duro lavoro ho deciso che i pdf si leggono
in pdf, quel che davvero mi interessa lo compro rilegato (piu' spesso lo
faccio comprare all'azienda, per restare sul tema informatico).

inoltre sul portatile porto quanti pdf voglio con me e so sempre dove
sono.
quando avevo con me la carta non trovavo mai nulla.
se tieni conto poi che in casi come quello citato da pasky uso sempre
direttamente il wiki perche' se ci sono punti a me poco chiari o
mancanti li integro al volo (principalemnte per me, ma si sa mai che
possano servire ad altri).
sul wiki di asterisk@home infatti ci sono cose che ho scritto/integrato
io ad esempio (con un inglese orribile probabilmente ;P)

un mayhem che vuole eliminare da casa quanta piu' carta possibile ....
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're