Re: [Cm-roma] auto blu

Author: Valerio
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
New-Topics: Re: [Cm-roma] auto blu esperienza personale
Subject: Re: [Cm-roma] auto blu
Iniziativa pregevole!!!!!!!!!
Fatemi sapere quando esce l'articolo che compro subito una copia del
giornale!!!
Quotidianamente mi capita di assistere ai soprusi condotti da questi
delinquenti! Passano con il rosso, accendono la sirena la primo accenno
di traffico, parcheggiano ovunque e sono macchine sempre più grosse.
Che poi...non se ci avete fatto caso...questi idioti che le guidano,
tengono sempre la paletta sull'aletta parasole, in modo che essa sia ben
visibile anche quando non sventolata. Cercano di intimorirti...
Tempo fa, una croma con dentro 4 di questi dementi con la paletta, stava
per compiere una inversione di marcia ad U su via Ostiense, altezza via
del porto fluviale. Un vigile urbano gli ha fischiato per fermare il
tentativo di infrazione ed evitare a questi deficienti di compiere una
manovra pericolosissima. Uno di questi gli ha fatto vedere la paletta
posta sulla solita aletta parasole ed il vigile ha, come si dice in
gergo, "fatto pippa". Hanno fatto la sgommatina che gli compensa la loro
scarsissima virilità e se ne sono andati.

E vogliamo parlare di tutte quelle persone morte ammazzate da questi
pezzi di merda?

V.