[Cm-roma] auto blu

Author: Paolo Bellino
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] auto blu
critic*, servirebbe una mano a questa mia amica che vuole scrivere per l'unità un pezzo sulle auto blu e limortacci loro. le servirebbero in particolare racconti di incontri pericolosi e spericolati con quei fjodena, esperienze personali con le scatolette palettadotate ecc.
trovate il suo indirizzo sotto, potete scriverle in privato.
cià.