Re: Re[2]: [Cm-milano] multa sul marciapiede

Autor: llc
Para: cristiano valli, critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: Re[2]: [Cm-milano] multa sul marciapiede

Sai qual'è il problema? E' che il 90% di chi cammina su un
marciapiede è costituito da una mandria di autosauri temporaneamente
appiedati, che trova quindi normali le auto che ci sono parcheggiate
ma inveisce contro il ciclista di turno o contro quello che va sui
pattini on-line.
Vigili compresi, sempre disposti a chiudere l'occhio sbagliato.
Quello della maggioranza.