Re[2]: [Cm-milano] multa sul marciapiede

Autor: cristiano valli
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re[2]: [Cm-milano] multa sul marciapiede

> La questione dovrebbe essere democraticamente regolamentata da pedoni e
> ciclisti, non dai vigili...
> Quando a Milano non ci saranno più macchine in seconda fila a rompere i
> coglioni (che però siccome sono davanti ai negozi e ai commercianti non
> vorrai mica rompere il cazzo...) allora accetterò anche le multe dai
> vigili...

> Mi sembra di sentire i discorsi di Cofferati...

> Che tristezza...

non capisco perché dal punto di vista del pedone un ciclista sul
marciapiede dovrebbe avere più dignità che una auto in seconda fila
dal punto di vista di un ciclista

è lo stesso atteggiamento del cazzo di uno che parcheggia in seconda
fila perché "tanto cosa vuoi che sia per cinque minuti"

io credo che i ciclisti debbano riprendersi la strada nel senso di
esigere rispetto in strada, lo stesso rispetto che esigono gli stronzi
con un suv, e non credo che il rispetto per i ciclisti passi dalla
prevaricazione dei diritti dei pedoni

cazzo c'entra cofferati?
un conto è sgomberare dei poveracci o malmenare i lavavetri
un conto è esigere il rispetto civile fra tutti
e non andare in bici sui marciapiedi secondo me fa parte di un
sacrosanto rispetto di chi va a piedi

il fatto che milano per la bici faccia schifo non è una scusa per
comportarsi male