Re: [Cm-milano] multa sul marciapiede

Autor: llc
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] multa sul marciapiede
Direi...
Slow is beautiful?

Sono d'accordo che i marciapiedi siano fatti per i pedoni, ma in una
città dove le ciclabili sono innanzitutto ridicole in quanto a
localizzazione ed estensione, ma soprattutto fatte per
- parcheggiare
- portarci-il-cane-a-fare-la-cacca (e non scostarsi nemmeno a seguito
di una vigorosa scampanellata, anzi guardarti come se *TU IN BICI
BRUTTO COGLIONE* stessi ledendo un loro diritto)
credo che un ciclista educato che passa sul marciapiede consapevole
di essere "a casa d'altri" dovrebbe essere quantomeno tollerato come
si tollerano le macchine che vi parcheggiano.

Poi i problemi del traffico non si risolvono evitando l'una o l'altra
strada, o dando delle stupide multe ai ciclisti ma con altre misure.
Ma questo lo sappiamo tutti.