R: R: R: [Cm-roma] inaugurazione!, è un po' ot

Author: Paolo Bellino
To: la rivoluzione corre sui pedali.!
Subject: R: R: R: [Cm-roma] inaugurazione!, è un po' ot
marco, é proprio così
sono mecentrico
infatti ho solo gli anni che mi restano per tentare di fare
invece di parlare

senza acrimonia: ti vorrei suggerire di proporre argomenti che nascono da te, non dall'osservazione degli argomenti altrui
(legittimo per carità ma un po' autocentrici: "ti indico dove sbagli")
nel frattempo qui si sgobba: perchè non vieni a dare una mano in ciclocentrale?
stanno nascendo nuove cose
e poi la tua presenza darebbe finalmente sostanza alle critiche che i duri&puri ci rivolgono
possiamo finalmente smascherarci: "abbiamo il pierfra, quinid è come dite voi: siamo cattivi"

quando usciremo da 'ste cazzo de contrapposizioni di nicchia, mentre chrysler spende milioni di euro per far pubblicità che inneggiano alla maghinona come elemento di libertà e di ambientalismo, saremo già un centimetro avanti. che già oggi, a forza de vede tutti concentrati sui loro ombelichi del cazzo, mi sembra un milione de km

(eppure sarebbe semplice: mai in scatola-sempre all'aria aperta. e che ce vòle...)